Akasha è una dimensione eterica che vibra nell’Amore, dove ogni Anima archivia tutte le esperienze e le conoscenze delle vite passate, della vita presente e di tutte le infinite potenzialità delle vite future. I Registri Akashici sono quindi gli archivi dell’Anima. Accedervi è un importante strumento nel percorso di guarigione ed evoluzione.
GLI ARCHIVI DELL' ANIMA
I Registri Akashici
"Nell’Akasha, ogni essere è interconnesso, ogni evento è interrelato, e ogni momento è eterno."
Helena Blavatsky
Cosa sono i Registri Akashici?
Benefici di una lettura dei Registri Akashici
Le esperienze dolorose dell’Anima, se non comprese e trascese, possono continuare a ripetersi nella vita, condizionando inconsciamente le scelte, i pensieri e le credenze, e richiamando relazioni karmiche e schemi ricorrenti. La lettura dei Registri Akashici può fare luce sull’origine degli aspetti irrisolti e su come sia possibile agire per elaborarli. Oltre alla consapevolezza derivante dalla conoscenza, si può attivare il processo di trasmutazione vibratoria Akashica (spesso chiamata guarigione Akashica) per sanare le memorie karmiche che bloccano l’espressione della propria Essenza.
Se a queste memorie sono associati malesseri psico-fisici o emozionali, si potrà osservare un miglioramento degli stessi perché Akasha è vibrazione e quindi agisce sulla vibrazione energetica della memoria e sul campo energetico della persona, strettamente collegato al corpo fisico. Durante una lettura dei Registri Akashici possono inoltre essere rivelate indicazioni sullo scopo dell’incarnazione, le sfide dell’Anima e i doni e talenti non ancora manifestati.
Tra i benefici che si possono sperimentare: una profonda liberazione animica, leggerezza e gioia di vivere. Si può iniziare a vedere la vita da una nuova prospettiva, quella dell’Anima. Lo scioglimento di blocchi, patti animici, paure, ecc. a livello energetico può attivare un vasto campo di nuove possibilità che ci si sente più pronti a cogliere.
Come avviene una lettura?
Dopo un breve colloquio si identifica l’argomento principale per cui si desidera interrogare i Registri Akashici, formulando 1 o 2 domande chiare in forma evolutiva. Si può chiedere tutto ciò che riguarda la propria Anima.
Esempi:
- “Perché sto affrontando questa difficoltà/esperienza? Cosa devo comprendere? Cosa posso fare per risolverla?”
- “Perché questa persona è entrata nella mia vita? Qual è lo scopo della relazione?”
- “Qual è l’origine di questa fobia/blocco/schema ricorrente/difficoltà a relazionarmi con mia madre/figlio/capo ufficio, ecc.?”
- “Non riesco a decidere di fare questo passo sul lavoro, nella relazione etc che dinamiche si attivano dentro di me e perchè?”
- “Cosa sta influenzando la mia abbondanza? Perché, nonostante lavori da tanti anni, ho sempre problemi con il denaro?”
- “Perchè ho sempre un senso di solitudine nel cuore?”
L’operatrice, dopo avere aperto i Registri Akashici del richiedente con una invocazione, canalizza un messaggio dallo spazio sacro di Akasha attraverso amorevoli guide di Luce che viene riportato direttamente alla persona. Tutto è trasmissione di informazioni ed energia: le parole, il tono, i suoni emessi.
Interrogare i Registri Akashici è un’esperienza coinvolgente e sempre diversa. Oltre alle risposte alle domande, l’apertura dei Registri apre un canale di Luce che permette il fluire della frequenza dell’Amore incondizionato e ti farà sentire profondamente sostenuto/a in questo momento della tua vita.
Le informazioni che si ricevono saranno sempre allineate al grado di consapevolezza della persona che riceve la lettura. Viene rivelato ciò che l’Anima è pronta a ricevere, e sempre in modo amorevole, perché Akasha è una frequenza di Luce e Amore.
Altro
I Registri Akashici non prevedono il futuro. Durante la lettura possono essere rivelate indicazioni di un potenziale futuro nella linea del tempo per illuminare il percorso personale con nuove consapevolezze, portando una visione più chiara che può aiutare a scegliere, ad esempio, una possibile direzione da prendere.
Non si può chiedere l’apertura dei Registri di altre Anime.
La lettura può essere registrata in modo che possa essere riascoltata. Con l’avanzamento nel percorso evolutivo, si potranno cogliere con il tempo sfumature diverse.
Durata: 60 minuti.
Modalità: in presenza o a distanza.
Se senti il desiderio di approfondire il mondo di Akasha, di poter accedere ai Registri in autonomia per te e per gli altri, conduco regolarmente CORSI per l’ Attivazione ai Registri Akashici. Vai alla pagina CORSI per i dettagli.
REGISTI AKASHICI QUANTICI
REGISTRI AKASHICI QUANTICI
Andrea Bassi ha canalizzato diverse simbologie quantistiche per accedere ai Registri, la grande biblioteca che contiene le informazioni di tutto il transito dell’Anima, dall’ origine alle infinite possibilità dell’Essere e delle sue manifestazioni nelle dimensioni. Le simbologie provengono principalmente dall’Arcangelo Uriel frequenza Oro-Rubino e permettono l’accesso ad una camera quantistica di informazione e guarigione e da li si lavora con le linee del tempo.
La sessione in questo caso inizia con l’operatore che apre lo spazio quantico e conduce il consultante tramite una meditazione guidata nella camera dorata quantica. Andrea ha chiamando questo metodo ‘Registri Quantici’.
-> Si può scegliere a inizo seduta tra i due metodi: Registri Akashici o Registri Quantici.