Skip to main content
LE MEMORIE DELL' ANIMA

IPNOSI SACRA Regressiva

"Siamo tutti esseri immortali ed eterni. Abbiamo vissuto prima e vivremo ancora di nuovo, siamo tutti uno e siamo qui sulla terra per apprendere lezioni d’amore e di compassione."
Brian Weiss

Cosa è l’Ipnosi Regressiva Sacra?

L’Ipnosi Regressiva Sacra è un metodo di conoscenza del Sé che permette, attraverso l’induzione di uno stato ipnotico di profondo rilassamento, il recupero consapevole di ricordi inconsci antichi dell’Anima, legati ad esperienze importanti che possono appartenere a questa vita o a vite precedenti. È un viaggio evolutivo dentro se stessi.

A cosa serve? Benefici

L’Ipnosi Sacra ha lo scopo di recuperare le memorie di episodi chiave del passato della persona, solitamente traumatici o vissuti come pericolosi, che influiscono sulla vita presente alimentando credenze limitanti, paure apparentemente inspiegabili, dinamiche relazionali disfunzionali, blocchi nell’agire, resistenze nel mostrarsi, difficoltà con l’energia del denaro o con il maschile etc e di elaborarle, trasmutando le vibrazioni enegetiche corrispondenti che incidevano sul presente.

Chi si sottopone a una seduta di Ipnosi Regressiva Sacra può sperimentare benefici tangibili nella vita quotidiana poiché tutto ciò che proviene dalla mente inconscia ha un suo significato, e la sua elaborazione favorisce una maggiore consapevolezza di Sé, di ciò che si desidera veramente, liberi da condizionamenti inconsci.

Come avviene una seduta?

La seduta di ipnosi inizia con un colloquio preliminare, fondamentale per instaurare un rapporto di fiducia e identificare la tematica da approfondire. Dopo questa fase iniziale, si procede con l’induzione ipnotica, utilizzando parole e musica che favoriscono il rilascio delle tensioni e aiutano a raggiungere un profondo stato di rilassamento. Questo stato permette di accedere ai livelli più profondi della mente.

Durante l’ipnosi le onde cerebrali rallentano, consentendo di allontanarsi dagli stimoli esterni e di entrare piacevolmente nel proprio mondo interiore, la memoria si amplifica. L’ipnologa guida la persona con la voce, aiutandola a esplorare i ricordi che emergono, a spostarsi, se necessario, sulla linea del tempo per arrivare a ricordi chiave o a visioni importanti, che in qualche modo influenzano ancora il presente.

L’Ipnosi è chiamata Sacra perchè prevede l’elaborazione delle frequenze energetiche associate ai ricordi chiave con sacralità, invocando le Coscienze di Luce. Mentre la persona è ancora in stato ipnotico, l’ipnologa faciliterà il richiamo delle frequenze necessarie suggerendo ad esempio il perdono, la trasformazione della rabbia in pace, lo scioglimento di patti o promesse… e sarà la persona a decidere di applicarle. La scena si illumina, si alleggerisce e si percepisce chiaramente se la vibrazione energetica associata a quella memoria è stata elaborata.

Nel corso di una seduta di ipnosi si possono recuperare ed elaborare esperienze appartenenti alla vita attuale e/o ad una o più vite precendenti, dipende dall’argomento, dalla facilità della persona di accedere alle proprie memorie e se lo stesso schema si è ripetuto in più vite.

NB: L’ ipnologa che pratica Ipnosi Sacra ha le capacità medianiche necessarie per accompagnare la persona nelle visioni ed operare a livello energetico. La seduta termina con un colloquio finale per riflettere sul significato dei contenuti emersi in relazione alla vita attuale.

Altro

Nello stato ipnotico si resta sempre completamente consapevoli di ciò che si sta vivendo e al termine della seduta il ricordo dell’esperienza vissuta permane. La persona in stato ipnotico può scegliere se fluttuare sulla scena, osservarla da lontano oppure calarsi in essa.

Ps. La seduta di Ipnosi Regressiva è sconsigliata in presenza di patologie psichiatriche o mentre si assumono psicofarmaci che influiscono sulla capacità di entrare in ipnosi e/o di elaborare ciò che emerge.

Durata: 2 ore circa.
Modalità: in presenza.

Altri TrattamentiPrenota Online