Skip to main content
RICALIBRAZIONE ENERGETICA

E.F.M BALANCING Tecnique®

“Tutto è energia e questo è tutto ciò che c’è. Abbandonati alla frequenza dell’amore.
Vibra all’energia della tua felicità."
Eckhart Tolle

Cosa è EMF Balancing Technique®?

EMF sono le iniziali delle parole inglesi Electro Magnetic Field ossia: campo elettro magnetico. 

EMF Balancing Technique® è una tecnica di bilanciamento energetico che agisce sull’anatomia energetica dell’essere umano: il Reticolo Universale di Calibrazione (UCL);  un sistema formato da fibre di luce ed energia che circondano il corpo fisico, in collegamento con i centri energetici principali del corpo (chackra). 

Il reticolo UCL regola la personale connessione di ogni individuo con il Reticolo Cosmico, l’illimitata sorgente di energia,.  Il reticolo UCL  è un’estensione, nell’ anatomia energetica umana, del sistema nervoso simpatico e parasimpatico che assistono nella capacità di esprimere pienamente sé stessi. EMF Balancing Technique® è quindi una metodologia di auto potenziamento energetico ma anche spirituale perché accelera il processo di evoluzione personale.  EMF Balancing Technique si sviluppa in 4 fasi ognuna con passaggi definiti e un intento specifico:

FASE 1

Bilanciare testa e cuore, pensieri ed emozioni.

L’intento di questa prima fase è creare equilibrio tra la saggezza e le emozioni, la testa ed il cuore. Spesso si vive la Vita guidati o dalle emozioni o dalla mente; in questa sessione lavoriamo per creare un equilibrio così che la persona possa iniziare a vivere la propria vita in modo più bilanciato. Il risultato è una riduzione dello stress e una sensazione di libertà e benessere.

FASE 2

Trasformare gli eventi della propria storia personale e generazionale da limitanti a fonte interiore di Saggezza.

L’intento di questa fase è rilasciare dolcemente l’energia trattenuta in eccesso o i blocchi creati dagli eventi della storia passata (personale, familiare e Animica). Si trasforma l’energia delle esperienze passate da un qualcosa che limita e trattiene ad una fonte interiore di Saggezza, alla quale fare riferimento per indicazioni e sostegno.

FASE 3

Incoraggiare la propria Essenza ad irradiare verso l’esterno. Equilibrare il dare e il ricevere. 

L’intento di questa fase è di incoraggiare l’energia più interna della persona – l’Essenza di chi realmente è – ad irradiare verso l’esterno. Ci si apre a nuove comprensioni ed intuizioni della peculiare espressione della propria Anima. Questa fase inoltre unifica i centri energetici aumentando il potenziamento personale, l’equilibrio tra il dare e il ricevere e l’espressione della capacità di amare e ricevere Amore.

FASE 4

Manifestare i potenziali. Co-creare il Futuro liberi da condizionamenti.

L’intento di questa fase è di attivare ed accelerare i potenziali della persona. Viene stabilita una connessione con il Sé futuro attraverso il Prisma del Potenziale Personale, canalizzando l’energia di potenziali futuri nella co-creazione della realtà presente.

A cosa serve? Benefici

Le esperienze del passato, i traumi, le paure, lo stress, i condizionamenti della linea generazionale  possono sbilanciare il Reticolo Universale di Calibrazione umano, limitando il flusso armonioso naturale energetico e il campo di possibilità. La ricalibrazione con l’EMF Balancing Technique ® ristabilisce una relazione armoniosa tra il Reticolo UCL dell’individuo e il Reticolo Cosmico, aiuta la rimozione di blocchi, agisce su occasioni e sincronicità promuovendo così cambiamenti anche pratici nella Vita. C’è chi ha fatto scelte importanti che non riusciva a compiere, chi ha cambiato lavoro, chi ha iniziato quel progetto che aveva nel cuore da anni, chi è riuscito a trovare l’amore della propria vita etc.

Chiunque si trovi su un percorso di crescita personale beneficerà del bilanciamento del proprio Universal Calibration Lattice ® poiché esso influenza ogni aspetto della Vita. I benefici documentati di una sessione di EMF includono una profonda pace, una migliore padronanza della propria vita, un maggior benessere ma in realtà i benefici sono illimitati mano a mano che si impara ad esprimere la propria accresciuta carica energetica. 

Come esseri multidimensionali stiamo imparando come esplorare, trasformare e dare forma al nostro mondo. La sessione agisce in maniera peculiare su ognuno, gli effetti sono assolutamente personali e in linea con la prontezza e saggezza dell’Anima, senza alcuna forzatura.

Come avviene una seduta?

Le sedute si svolgono su un lettino e sono precedute da una breve fase conoscitiva. La persona che riceve il trattamento si sdraia vestita sul lettino e si rilassa. 

L’operatrice esegue con le mani movimenti precisi sul reticolo UCL a circa 30-50 cm dal corpo fisico utilizzando diverse frequenze di energia per purificare, attivare o riequilibrare il reticolo energetico della persona in base alla Fase che si sta eseguendo. Le mani vengono poi posizionate su specifici punti energetici del corpo per regolare il flusso di energia. I movimenti sono accompagnati da intenti recitati dall’operatrice. I modelli energetici della sessione creano una risonanza ed inviano un messaggio di forza ed interezza a chi sta beneficiando della stessa.

Altro

E’ consigliato (ma non obbligatorio) il percorso di 4 sedute per ricevere tutte le 4 Fasi base. Ogni sessione si rivolge alla parte più profonda dell’individuo  ed è un invito a crescere verso il successivo livello di saggezza.

L’EMF Balancing Technique® rappresenta il frutto di 30 anni di meditazione, ricerca spirituale e contatti di Peggy Phoenix Dubro con entità di Luce come Kryon. Le sue tecniche sono insegnate in piu’ di 70 Paesi nel mondo.

Durata: 60 minuti.
Modalità: in presenza o a distanza.

Altri TrattamentiPrenota Online