WORKSHOP – LIGHT LANGUAGE ‘I LINGUAGGI GALATTICI’
In Italia questo argomento è ancora poco conosciuto anche se si iniziano a sentire vari operatori parlare linguaggi sconosciuti. Ogni persona può risvegliare dentro di Sé questa potente modalità di connessione e ho sentito forte che la mia missione in questo momento è condividere il più possibile la conoscenza del Light Language e guidare le varie pratiche per facilitare la riconnessione personale a questi stupendi e potenti linguaggi ancestrali che l’Anima conosce.
Interagire con il Linguaggio di Luce multidimensionale può ispirare infinite variabili di esperienza, facilitare anche la riconnessione con la propria famiglia Animica, il risveglio di parti di Sè dormienti o l’ elaborazione di parti dolorose antiche.
Il Light Language, tradotto Linguaggio di Luce, chiamato anche il Linguaggio dell’Anima : è un linguaggio quantico multidimensionale, una trasmissione alchemica di informazioni profondamente stratificate.
Come agisce il Light Language?
Il suono del Linguaggio di Luce, l’energia codificata che trasporta (anche nei Codici di Luce), interagisce con il campo energetico della persona innescando una risposta vibratoria. Il Sé superiore della persona risponde in modo univoco alla trasmissione. Riceve e comprende le informazioni quantistiche a livello inconscio per la propria Evoluzione.
PROGRAMMA DEL CORSO – I LINGUAGGI GALATTICI
Il programma potrà differire leggermente perché si terrà conto delle energie del gruppo e delle indicazioni giunte in connessione.
PRE-REQUISITI: Non ci sono pre-requisiti per accedere al corso. Posti limitati.
Al termine del corso viene rilasciato l’ATTESTATO di partecipazione.
DATA: 3 NOVEMBRE 2024
DURATA 10.30- 17.30
LUOGO: MILANO Via Giacomo Zanella 56 presso SPAZIO OLISTICO LA PACHAMAMA
Contributo : 133€, 33€ all’iscrizione via paypal o postepay . Il saldo in contanti il giorno del corso.
Per informazioni e iscrizioni:
Nicoletta 335 593 8121
Greta 338-2231421