Il Linguaggio di Luce è un linguaggio quantico multidimensionale, una trasmissione alchemica di informazioni profondamente stratificata. È pura trasmissione d’Amore che l’Anima riconosce.
Puo’ assomigliare a varie lingue della Terra. Gli ascoltatori possono identificarlo come suono aramaico, nativo americano, asiatico o un’altra lingua umana. Il linguaggio che viene trasmesso pero’ non è lineare come i linguaggi umani.
Ma come agisce?
Il Codice di Luce è una frequenza multidimensionale che trasmette un intero pacchetto di informazioni, che possono essere tradotte dalla coscienza in vari modi: sia attraverso il suono, ma anche con la forma tracciandoli ad es. su carta. Il suono del Light Language, l’energia codificata che trasporta interagisce con il campo energetico della persona innescando una risposta vibratoria.
Il Sé superiore della persona risponde in modo univoco alla trasmissione. Riceve e comprende le informazioni quantistiche a livello inconscio per la propria Evoluzione.
Interagire con il Linguaggio di Luce multidimensionale può ispirare infinite variabili di esperienza, facilitare anche la riconnessione con la propria famiglia Animica e il risveglio di parti di Sè dormienti.
EFFETTI DEL LIGHT LANGUAGE
– Attiva la ghiandola pineale che aiuta a interpretare le informazioni astratte che sono il linguaggio dell’anima e dello Spirito. Questo può aiutare notevolmente a facilitare i cambiamenti della vita.
– Sintonizza con la propria intuizione e le capacità psichiche, favorendo la telepatia e la comunicazione sottile.
– Rilascia l’energia bloccata o blocchi mentali. Questi blocchi possono essere consci o inconsci, possono manifestarsi come modelli comportamentali o addirittura come auto-sabotaggio.
– Facilita l’attivazione di doni e talenti dormienti di questa o di altre vite.
– Si comporta come una capsula del tempo, che si dispiega nel tempo nel campo energetico mentre il Sé Superiore cambia a cascata avviato dall’interazione con il Light Language.
– Aggiorna il DNA, portando informazioni stratificate nei filamenti
In sostanza.. accelera l’Ascensione e la capacità di portare la luce della tua anima in questa esperienza dimensionale.
CONTENUTO DEL WORKSHOP
Nel workshop verranno presentate alcune tipologie di Light Language tramite ascolto diretto e lavori guidati.
Si daranno informazioni di base per comprendere gli effetti delle frequenze da un punto di vista quantistico.
Si tracceranno dei codici di luce personali.
Avverranno canalizzazioni di gruppo o personali dalle coscienze di Luce.
Centro Reminiscenza Roma
Via di Tor Vergata 180, Roma
reminiscenza.lab@gmail.com