Nuovo corso di ‘Light Language-Frequenze quantiche di Luce’ per facilitare, con attivazioni e pratiche energetiche, la riconnessione personale a questi meravigliosi linguaggi ancestrali che l’Anima riconosce :linguaggio di Luce elementale, angelico, galattico. Il percorso è di 7 incontri che si terranno il mercoledi sera dalle 20.00 alle 22.15 on line ogni settimana dall’8 maggio 2024 al 19 giugno 2024.
Cosa è il Light Language?
Il Linguaggio di Luce è un linguaggio quantico multidimensione, una trasmissione alchemica di informazioni profondamente stratificata. È pura trasmissione d’Amore. Puo’ assomigliare a varie lingue della Terra. Gli ascoltatori possono identificarlo come suono aramaico, nativo americano, asiatico o un’altra lingua umana. Il linguaggio che viene trasmesso pero’ non è lineare come i linguaggi umani. È una forma di comunicazione multidimensionale con molti strati di informazioni che l’ Anima riconosce.
Ma come agisce?
Il suono del Light Language,la sua frequenza, l’energia codificata che trasporta (anche nei Codici di Luce), interagisce con il campo energetico della persona innescando una risposta vibratoria.Il Sé superiore della persona risponde in modo univoco alla trasmissione. Riceve e comprende le informazioni quantistiche a livello inconscio per la propria Evoluzione.
Interagire con il Linguaggio di Luce multidimensionale può ispirare infinite variabili di esperienza, facilitare anche la riconnessione con la propria famiglia Animica e il risveglio di parti di Sè dormienti.
Programma del corso, 1^ modulo, 7 serate
Pre-requisiti: Non ci sono pre-requisiti per accedere al corso.