Il channeling di Light Language, o “canalizzazione del Linguaggio di Luce”, è una pratica spirituale in cui l’operatrice diventa un canale per energie e messaggi provenienti da dimensioni superiori o esseri di luce (anche appartenenti al mondo galattico). Questi messaggi sono nella lingua dell’Anima, quindi non in una lingua conosciuta, la loro decodifica avviene a livello animico nella persona.
Il ‘Light Language’- Linguaggio di Luce è un linguaggio quantico multidimensionale, una trasmissione alchemica di informazioni ed energia profondamente stratificata che l’Anima riconosce. È pura trasmissione d’Amore.
Il suono del Light Language, l’energia codificata che trasporta, interagisce con il campo energetico della persona innescando una risposta vibratoria.
Il Sé superiore della persona risponde in modo univoco alla trasmissione. Riceve e decodifica le informazioni a livello inconscio per la propria Evoluzione.
Interagire con il Linguaggio di Luce può ispirare infinite variabili di esperienza, facilitare la riconnessione con la propria famiglia Animica/Stellare, risvegliare parti di Sè dormienti, doni/talenti, agire sul DNA, attivare il corpo di luce, favorire sblocchi energetici.
*Guarigione Energetica: Il Light Language può aiutare a rilasciare blocchi energetici, promuovendo la guarigione a livello fisico, emotivo e spirituale.
*Attivazione Spirituale: Può attivare e risvegliare parti dormienti del DNA spirituale e migliorare la connessione con il Sé superiore.
*Espansione della Coscienza: Aiuta a espandere la consapevolezza e a sintonizzarsi con le frequenze più elevate, favorendo la crescita personale e spirituale. Possono anche avvenire dei salti quantici.
*Guida e Intuizione: Fornisce intuizioni e guida spirituale direttamente dalle dimensioni superiori, aiutando il ricevente a prendere decisioni più allineate con il proprio cammino spirituale.