Momenti in cui scegliamo di dedicare del tempo all’ascolto interiore, ai messaggi del corpo e dell’Anima, supportati e guidati con amorevole sensibilità.Con tecniche diverse è possibile osservare ed elaborare le proprie paure, le ferite emozionali, gli schemi comportamentali, le credenze limitanti e tutti i blocchi che impediscono di avanzare, di fare quelle scelte che allineano i desideri dell’Anima con la Vita che si sta vivendo.
Attraverso la connessione dell’ operatrice con le frequenze energetiche e le Coscienze di Luce si può attingere a fonti di energia che facilitano l’apertura e l’espansione del cuore, il riequilibrio e il potenziamento della struttura energetica, la riconnessione al Sé superiore e al proprio lignaggio Animico.
Così come ricevere in canalizzazione indicazioni, messaggi oracolari per comprendere ed agire, per risvegliare la parte più autentica: la propria Essenza di Luce. Per ricordarci che siamo Esseri incarnati per uno scopo superiore, per tornare a vibrare nella Gioia.